Il kit include tutte le parti del pistone e della guarnizione per ricostruire un cilindro sulla tua NSR300. Per la revisione completa di entrambi i cilindri, ordinare due kit.
Si prega di consultare l’opzione di seguito e di farci inserire nella casella dei commenti (al momento del check out) ciò di cui hai bisogno.
Gonna corta (predefinito):
Il pistone a gonna corta è una soluzione “imbullonata” per il kit big bore. In questo caso modifichiamo il pistone accorciando la gonna laterale anteriore per consentire il gioco dal basamento al PMI. Pertanto, non è necessario smontare o modificare il basamento e l’estremità superiore può essere assemblata nel solito modo di eseguire una revisione dell’estremità superiore.
Gonna a ruota:
Il pistone del tipo a gonna intera ha una longevità leggermente maggiore rispetto al tipo a gonna corta, tuttavia, ciò richiede che il carter sia completamente smontato e che sia necessaria una certa molatura del carter per consentire il gioco del pistone dal carter al PMI. Si prega di consultare la guida per come eseguire le modifiche necessarie.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.