Questo telaietto leggero in alluminio sostituisce quello di serie e deve essere installato come parte del kit di conversione replica RC30 su base RC36-2 (VFR750F 94-97).
Essenziale per il montaggio del codone replica RC30 cod.BPFT-7049.
Questo componente viene fornito con tutte le staffe e i punti di montaggio per sostituirlo con l’originale Honda in acciaio pesante (1,43 kg invece di 4,49 kg) ed è stato attentamente progettato per garantire che tutti i componenti standard possano essere rimontati vicino alle loro posizioni originali, il che rende il montaggio molto semplice.
Inoltre, il telaietto è stato pensato in modo tale da utilizzare il parafango posteriore/sottoscocca RC36-2 di serie, garantendo una conversione ordinata e affidabile.
Attingendo ai molti anni di esperienza e alle risorse di TYGA Performance nella fabbricazione di kit di conversione, siamo in grado di produrre l’assemblaggio completo garantendo uno standard di qualità molto elevato.
I principali longheroni in alluminio sono formati sulla nostra piegatubi a mandrino utilizzando utensili progettati e realizzati internamente, mentre gli altri componenti sono lavorati al CNC, tagliati al laser.
I vari componenti vengono poi riuniti in una maschera e saldati a mano dal nostro team di abili costruttori.
L’attacco finale è una finitura Cerakote resistente e durevole per conferirgli una bellezza duratura e facile da mantenere.
Davvero un’opera d’arte di forma e funzione.
Come accennato in precedenza, il sottoscocca/parafango posteriore RC36-2 originale (codice articolo 80105-MZ7-000) viene mantenuto e si fissa al telaietto TYGA esattamente nello stesso modo di quello standard.
Non sono necessarie modifiche importanti e ciò consente un facile montaggio degli indicatori di direzione, della targa e della batteria.
La batteria YTX12-BS standard può essere montata senza problemi nella posizione originale, tuttavia, con il nostro kit, forniamo la piastra della batteria TYLY-0314W per creare ulteriore spazio e spostiamo le bobine sul lato destro per consentire a tutto di adattarsi perfettamente insieme .
L’ECU è stata spostata nella parte superiore del codone ed è fissata in posizione tramite il nostro supporto ECU TYLY-0314X, che è rivettato/imbullonato al telaietto.
Per semplificare le cose, alcuni degli elementi di fissaggio originali vengono riutilizzati e, laddove ciò non sia possibile, viene fornito hardware aggiuntivo. Tuttavia, se tu (come noi) non riesci a far fronte al montaggio di elementi di fissaggio vecchi e opachi, gran parte dell’hardware Honda è disponibile presso TYGA Performance per essere acquistato separatamente. (Vedi l’elenco delle scorte)
Consulta le istruzioni di montaggio per una guida dettagliata su come montare il telaietto e le parti associate.
Questo kit, come quello più completo della carrozzeria, ti permettono di ottimizzare le tue risorse economiche e di tempo, ottenendo un risultato impeccabile dal punto di vista tecnico ed estetico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.